Garmin a Eicma, rottama il vecchio navigatore

Garmin sarà presenta a Eicma 2017 per presentare le novità legate al mondo delle due ruote e offrirà ai visitatori la possibilità di rottamare il vecchio navigatore ricevendo uno sconto di 100 euro sull'acquisto di uno nuovo

I visitatori di Eicma 2017 potranno toccare con mano le novità proposte da Garmin, che sarà presente con ben due stand, uno nell’area espositiva e uno nel Temporary Bikers Shop.
Nel primo sarà presente anche HERE Technologies, partner storico di Garmin e fornitore delle mappe digitali per i prodotti zūmo, nell’altro invece sarà possibile salire a bordo di un motorhome attrezzato con strumentazione Garmin e scoprire come il mondo camper e moto si incontrino.

Inoltre, in occasione del salone, Garmin ha previsto una promozione molto interessante: portando allo stand presente nell’area shop un vecchio navigatore, di qualsiasi marca, sarà possibile acquistare un GPS della serie zūmo con uno sconto di 100,00 Euro. Inoltre si potrà scegliere in omaggio un abbonamento digitale di un anno a una rivista di moto, oltre a ricevere gratis direttamente a casa la staffa moto personalizzata.
Per scoprire tutti i dettagli della promozione basta collegarsi a http://www.garmin.com/it-IT/rottamazione-zumo
I navigatori Garmin zūmo 595 e zūmo 395 sono pensati espressamente per l’uso in moto: robusti, impermeabili, con display touchscreen (da 5 o 4,3″) utilizzabili con i guanti con innovative funzioni di guida assistita. Grazie alla funzione Garmin Adventurous Routing, inoltre, l’utente può individuare strade panoramiche o tragitti ricchi di curve e di pendii, in modo da avere un’alternativa più divertente alla guida sulla rete stradale ordinaria.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE