USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Great Wall con lo sport nel 2010

Great Wall ha scelto Superbike e campionato Baja per la promozione della marca nel 2010. In Superbike scelto il team Pata B&G Racing con Jakub Smrz pilota sulla Ducati 1098 R

Great Wall ha scelto lo sport per la promozione della marca in questo 2010. Le due discipline principali scelte sono state Superbike e Campionato Baja. Nel campionato del mondo Superbike Great Wall sarà sponsor e auto ufficiale del Team Pata B&G Racing che vede il pilota Jakub Smrz gareggiare nel mondiale con una Ducati 1098 R.

Ben tre gare del mondiale, a Monza, Misano e Imola, daranno un’importante visibilità alla marca in Italia, mentre le sette gare europee saranno sicuramente un’interessante finestra per affacciarsi ai futuri mercati obiettivo.

Il campionato Baja è invece più affine alle caratteristiche da fuoristrada dei prodotti Great Wall, Hover e Steed, tra i pochi oggi ad offrire non solo la trazione 4WD ma anche la possibilità delle marce ridotte per le situazioni più estreme. Dei cinque appuntamenti italiani, quelli di Pordenone e di Melfi sono contemporaneamente tappe del Campionato Europeo Baja 2010, completato dalle tappe in Bassa Sassonia, Ungheria e Portogallo.

A queste attività, si aggiungono per il 2010 iniziative nel campo delle gare di kart, ciclismo, moto da enduro, tennis e rally.

Per ulteriori informazioni clicca qui>>

Articoli più letti
RUOTE IN RETE