Harley-Davidson novità 2024: Road Glide e Street Glide grandi protagoniste

Harley-Davidson ha svelato le novità per il 2024. La Casa di Milwaukee, infatti, presenterà le rinnovate Road Glide e Street Glide, insieme alle versioni Cvo della Road Glide St e della possente Pan America 1250. Tutte e quattro le moto, in arrivo nelle concessionarie italiane entro marzo, promettono di elevare l’esperienza di guida a nuovi livelli. Vediamole da vicino.

Un 2024 ricco di novità per Harley-Davidson

Le Road Glide e Street Glide, gioielli della linea touring di Harley-Davidson, sono state oggetto di sostanziali aggiornamenti. Con motori Milwaukee-Eight 117 da 1.923 cc, rivisti nell’impianto di raffreddamento e nei condotti di aspirazione, entrambe le moto offrono una potenza di 107 Cv a 5.000 giri/min e 175 Nm di coppia. I quattro modi di guida (Road, Sport, Rain, e Custom) conferiscono versatilità alle prestazioni. Rivisitate anche le carenature, ora più confortevoli, e le nuove sella monopezzo. Il sistema di infotainment Skyline e il display touchscreen TFT da 12,3″ offrono tecnologia all’avanguardia.

Con un peso a secco di 364 kg per la Road Glide e 351 kg per la Street Glide, queste moto sono disponibili in diverse colorazioni, con prezzi base di 32.200 euro. Le versioni Cvo (Custom Vehicle Operation) di entrambi i modelli, spinte dal potentissimo motore Milwaukee-Eight Vvt 121 da 1.977 cc, offrono prestazioni ancora più esclusive. Con 115 Cv a 5.020 giri/min e 183 Nm di coppia, la Road Glide Cvo e la Street Glide Cvo sono disponibili in due colorazioni e finiture, partendo da 47.500 euro.

La Road Glide St Cvo è presentata come il bagger più veloce e reattivo di sempre, con grafiche speciali per il 25° anniversario dei modelli Cvo. Con un propulsore Milwaukee-Eight 121 che sviluppa 126 Cv e 193 Nm di coppia, questa moto vanta un infotainment Skyline con amplificatore da 500 W, proposta in due colorazioni a partire da 48.500 euro. Infine, la Pan America Cvo, erede della versione Special, offre un mix di prestazioni e stile. Con il motore Revolution Max 1250 da 1.252 cc, 150 Cv a 8.750 giri/min e 128 Nm di coppia, questa maxi-enduro vanta sospensioni semi-attive, luci adattive e uno schermo touchscreen.

La versione Cvo aggiunge caratteristiche di lusso, come la regolazione adattiva dell’altezza sella, il quick-shifter, i cerchi a raggi e un set di borse in alluminio. Proposta in un’unica colorazione dedicata al 25° anniversario di Cvo, la Pan America Cvo ha un prezzo di 28.400 euro, posizionandosi come un’opzione premium nella sua categoria. Con queste nuove proposte, Harley-Davidson continua a ridefinire gli standard nel mondo delle moto, offrendo stile, potenza e innovazione.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE