Harley-Davidson Iron 883 Special Edition

Harley-Davidson Italia presenta ufficialmente la "sua" versione delle 883 Iron e lancia un il Finanziamento Harley|Own Special Sportster, innovativo programma per venire incontro ai desideri dei suoi clienti, che potranno portare a casa una Sportster con rate piccole piccole

Special Harley-Davidson: Sportster 883 Iron e finanziamento
Il mercato delle moto è in difficoltà, le vendite languono e anche i costruttori “premium” devono correre ai ripari… non è semplice però per le case venire incontro alle difficoltà aconomiche dei clienti senza “impoverire” il marchio, così alla sede italiana di Harley-Davidson hanno pensato bene di proporre una versione speciale del loro prodotto di punta, la 883 Iron, e contemporaneamente proporre un sistema di finanziamento innovativo che consente di pagare con piccole rate la propria moto e, al termine del periodo previsto, decidere se acquistarla definitivamente, prenderne un’altra o restituire il veicolo senza ulteriori costi. 
Ma andiamo con ordine.

Sportster 883 Iron Special Edition
La Sportster 883 Iron Special Edition non è una novità assoluta, infatti i fan della pagina Facebook di Harley-Davidson Italia hanno potuto vederla e commentarla già da qualche giorno… il risultato potete vederlo nella nostra gallery e secondo noi l’obiettivo di offrire qualcosa di ancora più unico ed esclusivo senza andare a incidere troppo sulle tasche degli acquirenti è stato pienamente raggiunto.
Certo, la base di partenza è più che buona, ma questa Special Edition ha decisamente qualcosa in più, e vediamo cosa allora: dragbar, specchietti montati sotto il manubrio, tubo freno in treccia aeronautica, comandi a pedale leggermente avanzati, pedane passeggero, sella Asy, sellino passeggero e ammortizzatori posteriori ribassati. Ma il tratto distintivo di questa Harley-Davidson Sportster è nella cover filtro aria, appositamente realizzata con logo Special Edition e 883 tricolore. Motore e  telaio sono rimasti di serie, così come la carrozzeria in tinta nera e lo stile decisamente essenziale.
Anche il prezzo dello Sportster Iron 883 Special Edition è interessante: 9.800 Euro chiavi in mano (9.100 Euro nella versione standard). A essere pignoli secondo noi ci sarebbero state bene le marmitte nere, ma dal momento che parliamo di un’Harley c’è sempre spazio per le personalizzazioni!

Finanziamento Harley|Own Special Sportster
Non meno importante la seconda novità. Perché se è vero che le case possono incentivare l’acquisto proponendo modelli sempre più affascinanti, è altrettanto vero che a volte c’è bisogno di un aiuto concreto… che in questo caso prende il nome di “Harley|Own Speciale Sportster“. Una soluzione già vista nel settore auto ma che nel mondo delle due ruote è una novità assoluta. Grazie a questo finanziamento (che come dice il nome è rivolto esclusivamente ai modelli della gamma Sportster) per portare a casa la vostra nuova moto è sufficiente pagare un anticipo (il 20% del valore, o avere una moto da permutare), quindi versare delle piccole rate mensili per due o tre anni con la possibilità, allo scadere del periodo di finanziamento, di restituire la moto senza versare un euro in più, di cambiare moto continuando a pagare solo le rate, di riscattare definitivamente la moto. Un programma finanziario reso possibile anche e soprattutto per la notevole tenuta del valore dell’usato delle moto americane più conosciute del mondo e che consente a chi lo attiva di non impegnare grosse cifre. 

Esempio di finanziamento:
Harley-Davidson Iron 883: prezzo 9.100 Euro  
Anticipo: 2.652 Euro  
Importo finanziato: 6.448 Euro in 36 mesi  
Importo totale dovuto dal consumatore: 7.670,12 Euro 
Ammontare delle singole 35 rate mensili: 99 Euro  
Maxirata finale: 4.098 Euro

Ora potete fare due conti e dirigervi al concessionario più vicino…

ARTICOLI CORRELATI