Intermot 2010: le novità di Husqvarna

Intermot 2010 – novità. Sia la gamma motocross che enduro di casa Husqvarna si presentano al Salone di Colonia con interessanti aggiornamenti e alcune novità assolute, come la CR125, la TC250 e la WR125.

Aggiornate Completamente nella ciclistica, con motori a iniezione per la versione TC250, e con la gamma 449/511 che si presenta per la prima volta al pubblico. Punti di forza sono un nuovo layout che consente di ridurre il peso, la centralizzazione ottimale delle masse e la realizzazione di un telaio innovativo adeguato agli specifici requisiti della moto off-road.

L’elemento centrale di questo nuovo concetto è il montaggio del pignone in posizione coassiale rispetto al perno del forcellone. In tal modo non si registrano differenze nella tensione della catena al variare della corsa della sospensione posteriore e la prontezza al comando del gas risulta più immediata. Questa soluzione denominata CTS (Coaxial Traction System), determina un netto miglioramento della trazione, del controllo della moto e della stabilità complessiva.

Husqvarna inoltre non si dimentica dei giovani che si avvicinano all’affiscante mondo dell’off-road, e propone nel segmento motard e dual-purpose due nuovi 125 a quattro tempi che affiancano il WRE e l’SMS nella motorizzazione a due tempi.
Completano la gamma Husqvarna 2011 i nuovi mini CR50 e SM50, per far compiere i primi passi ai futuri “Husqvarnisti”.

TAGS:
LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuovo Kia Sportage
Nuovo Kia Sportage
OFFERTA Scoprilo anche domenica 21

Sponsor

Nuovo Kia Sportage
Nuovo Kia Sportage
OFFERTA Scoprilo anche domenica 21
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 37.100€

Sponsor

DS 3 Hybrid
DS 3 Hybrid
OFFERTA L'ibrido senza la spina
Articoli più letti