USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kymco Downtown 350i e Agility Maxi 300i: immagine e sostanza

Al salone del motociclo di Milano nell'anno del centenario in casa Kymco si festeggiavano i 50 anni di vita con due novità molto interessanti nate dalla matita tutta italiana di Massimo Zaniboni di Arkema Studio: Downtown 350i e Agility Maxi 300i

Di solito quando ci sono i compleanni i regali si ricevono… in Kymco invece hanno pensato bene di farne due a tutti gli estimatori dell’affermato marchio taiwanese.
Per questo al salone del Motociclo (Eicma) di Milano sono stati presentati due scooter che hanno molto di italiano nel loro dna. Il Downtown 350i e l’Agility Maxi 300i Abs sono infatti nata dalla matita di Massimo Zaniboni di Arkema design, realtà che negli anni ha affiancato molti e prestigiosi marchi del settore moto.
Il risultato di questa collaborazione lo lasciamo giudicare a voi scorrendo la nostra fotogallery, ma non possiamo fare a meno di sottolineare come proprio grazie a questa collaborazione Kymco abbia saputo fare un ulteriore passo in avanti nel campo del design e dello stile. Percorso che personalmente riteniamo possa trovare un punto di partenza nel People e, soprattutto, nel K-Xct (non a caso sempre di Arkema studio) che hanno saputo unire al collaudato e vincente rapporto qualità prezzo degli scooter Kymco anche una maggior cura delle linee e dei dettagli.

RUOTE IN RETE