Kymco e BMW Motorrad Supersport

Continua e si espande la collaborazione tra la casa taiwanese e il Team BMW Superbike impegnato nel mondiale derivate

Kymco e BMW Motorrad Supersport confermano la collaborare anche nel 2010. Infatti, dopo la partnership dello scorso anno,  anche per questa stagione lo scooter Agility RS è lo scooter ufficiale sia del Team BMW Motorrad Motorsport impegnato nel mondiale Superbike e anche del Team BMW Motorrad Italia Superstock che partecipa alla Superstock 1000 FIM Cup.
Kymco fornisce ai due Team un flotta di scooter Agility RS che sono a disposizione delle squadre per i veloci spostamenti all’interno della area paddock durante l’intera stagione di gare.
Gli scooter sono stati allestiti con una livrea esclusiva nei tradizionali colori blu e rosso della BMW Motorsport, ma non ci sarà una versione commercializzata con questa colorazione.
Kymco Agility RS è il modello giovane e sportivo della gamma KYMCO Agility ed è disponibile nella versioni 50cc e 125cc 4T nei colori bianco, ice o nero.
Il motore è il 4 tempi Euro3 del fortunato asso della famiglia Kymco. L’agility RS si caratterizza per uno spiccato design sportivo e grintoso e nel paddock in mezzo alle linee aerodinamiche delle supersportive si farà valere. L’anteriore è reso tagliente dalle frecce poste sul manubrio, mentre la strumentazione ha una sagama originale per gli scooter.
I prezzi sono di €1.299 per la versione 50cc e di €1.699 per la versione 125cc (prezzi f. c.).

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI