USATA
cerca auto nuove
NUOVA

La VR46 recide il contratto con Marc Marquez ed Alex Marquez

La compagnia di merchandising VR46, come si poteva largamente prevedere, ha concluso il contratto con i due fratelli Marc Marquez ed Alex Marquez. Valentino aveva già anticipato la scelta nei giorni successivi all'incidente di Sepang 2015

Probabilmente in pochi sono rimasti stupiti da questa scelta. La VR46, azienda di Valentino Rossi, ha reciso il contratto con Marc Marquez ed Alex Marquez. I due spagnoli infatti avevano incaricato la VR46 di produrre e distribuire il proprio merchandising.

Magliette, cappellini ed ogni sorta di altro gadget dei fratelli Marquez erano gestiti dall’azienda del pesarese. D’altro canto, se è vero che Valentino ha preso in carico il merchandising della Juventus -da interista convinto- è anche vero che in un’ intervista successiva ai fatti di Sepang aveva parlato della sua decisione. L’informazione arriva direttamente dall’azienda, che con un breve comunicato stampa ha voluto informare i media:

“VR46 Racing Apparel S.r.l. con base a Tavullia e attiva nel settore del merchandising sportivo, informa che la Società ha concordato con Marc Márquez e Alex Márquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore e per i quali era responsabile dello sviluppo del merchandising di entrambi i piloti”.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE