USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Miss Tattoo al Padova Bike Expo

Miss Tattoo al Padova Bike Expo - Foto  di

Al Padova Bike Expo di scena la preselezione di Miss Italia Tattoo. Le sfilate domenica 17 e un padiglione dedicato a Tattoo & Piercing Convention

Tra i tanti eventi previsti alla sedicesima edizione di Padova Bike Expo ci sarà anche la preselezione di Miss Italia Tattoo.
Saranno numerosi gli appuntamenti legati all’arte di decorare il corpo, alcuni di questi di rilevanza nazionale. Tra tutti, il più interessante riguarda certamente la preselezione di Miss Italia Tattoo, concorso alla quale tutte le aspiranti “miss” possono partecipare preaccreditandosi.
Quest’anno il Tattoo occuperà uno spazio espositivo notevolmente superiore a quello già ampio a esso dedicato nel 2009.
Le sfilate di selezione andranno in scena nel primo pomeriggio di domenica 17 presso lo stand di Tattoo Dimension al padiglione 5.
Denominata TATTOO & PIERCING CONVENTION, pad. 5, ospiterà i migliori rappresentanti europei del settore, che hanno scelto il Bike Expo Show per esporre le nuove tendenze in tema di tatuaggi e tutti gli accessori che riguardano la personalizzazione del corpo. Per avvicinare il pubblico, sempre di più, a questa appassionante tendenza, verrà realizzata un’area demo dove gli esperti del settore, tramite video ed esibizioni dal vivo, daranno dimostrazione delle più innovative tecniche in materia di tattoo. All’interno di quest’area sarà allestita una mostra tematica con l’esposizione delle più belle opere, quadri e sculture realizzate dai tatuatori presenti. In ognuna delle tre giornate della rassegna, nel “The Best of the Day Tattoo”, una giuria composta da esperti del settore premierà il miglior tattoo realizzato.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE