Motogiro delle Valli Oltrepò Pavese

L’Oltrepò Pavese è una zona fantastica da godere in moto, magari senza fretta e in buona compagnia… le colline e i vigneti sono attraversati da strade dove la cosa più bella è perdersi, girando senza una meta precisa, con la certezza che ovunque ci si fermi accoglienza, cibo e vino buono non mancheranno di certo.
Se conoscete già queste zone, ma a maggior ragione se non ci siete mai stati, il consiglio è di partecipare al 18° Motogiro delle Valli Oltrepò Pavese che si terrà domenica 23 luglio 2017 con partenza da Borgo Priolo.
Organizzato dal “Gruppo amici del Gè”, il Motogiro – Memorial Angelo Forotondo e Fabrizio Malaspina, è una manifestazione motociclistica turistica non competitiva aperta a tutti, moto d’epoca e moderne.

Ritrovo e iscrizione: dalle ore 9.00, piazza del Municipio di Borgo Priolo (PV)
Partenza: ore 11.00
Percorso: tragitto panoramico per un totala di circa 70 km. Il Motogiro è a carattere esclusivamente turistico – amatoriale, non ci sono limiti di tempo per l’effettuazione del percorso, che si svolgerà in circa 3 ore, compresa la sosta aperitivo/ristoro presso l’Azienda Agricola Milagro in località Pianeversa Canevino. Destinazione finale è il ristorante Belvedere, località Ruino (PV) frazione Carmine, presso il quale si svolgerà il pranzo e la consueta premiazione dei migliori gruppi motociclistici, oltre a curiosi e divertenti riconoscimenti ai partecipanti.
Iscrizione: 15 euro per ogni moto e comprende il Pass + Gadget + Sosta Ristoro Aperitivo. Pranzo, facoltativo, 25 euro.

Per maggiori informazioni: Fabio 347/ 9357756 – Daniele 339/ 1494957 – Massimo 333/9027543

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE