Motorcycle e Scooter Show 2011 a Parigi

L’Unione francese degli Importatori di Auto e Moto, che si cela sotto l’acronimo di CSIAM (Union of Automobile and Motorcycle Importers in France), e l’Unione Francese del Motocociclo, nota come CSNM (French National Motorcycle Union), si sono incontrate con l’organizzatore AMC Promotion lo scorso 18 novembre.

In linea con il progetto sviluppato ancora nel 2009 hanno deciso all’unanimità di organizzare il  Motorcycle and Scooter Show a Parigi anche nel 2011.
Avrà luoo infatti da mercoledì 30 novembre a domenica 4 dicembre al Paris Expo di Porte de Versailles, dove occuperà 3 padiglioni (5, 6 e 8).

Tra le case produttrici che hanno già confermato la loro presenza ci sono BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Peugeot, Suzuki, Triumph e Yamaha.

La manifestazione unirà i produttori di moto e scooter ma anche gli altri operatori del settore, altrettanto importanti, come ad esempio abbigliamento, accessori e servizi ma anche professionisti della stampa e organizzatori.

Il Motorcycle and Scooter Show di Parigi è un altro evento  dedicato a dare vigore al settore delle due ruote, sperando che tra un anno la situazione sia cambiata.

TAGS:
LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ateca Black Edition
SEAT Ateca Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ateca Black Edition
SEAT Ateca Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor