MRS svela la stupefacente Kawasaki Vulcan Spirit Charger

Mentre molti di noi Italiani sono con la mente proiettati verso il prossimo Motor Bike Expo 2016, i francesi hanno appena avuto un loro evento per celebrare la passione per la moto, il salone della moto di Parigi. MSR la Café Racer Vulcan Spirit Charger

Tra le moto più interessanti presentate a questo evento c’è la Cafe Racer creata da Parisienne custom house Oficina MRS. Incredibilmente, la moto prende vita da una Kawasaki Vulcan S, una cruiser custom economica, che è stata spogliata fino all’essenziale prima di avere una rielaborazione che sembra aver preso spunto dalle bozze della sovralimentata Kawasaki’s SC-01 Spirit Charger. 
 
La moto è stata terminata da Mario di MRS poche ore prima di arrivare allo stand Kawasaki, ed è probabile che vengano apportate ulteriori modifiche una volta terminato l’evento,ma è comunque destinata a rimanere una moto spoglia e funzionale, in linea con le altre cafe racer create da MRS. 
 
Pur non essendo un progetto ufficiale di Kawasaki, non è da escludere che la Casa di Akashi cominci seriamente a lavorare su di un modello facile da guidare e da personalizzare, esattamente come vuole il mercato in questo momento. 

ARTICOLI CORRELATI