USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta Brutale 675: video anteprima

La piccola Brutale di MV Agusta con motore tricilindrico da 675 cc viene parzialmente svelata da un video ufficiale rilascio dalla casa di Schiranna. La sua presentazione ad Eicma 2011 l'8 novembre

MV Agusta Brutale 675 ad Eicma 2011
La casa di Schiranna butta benzina sul fuoco. Nessuna preoccupazione anzi, è un modo per dire che sta salendo l’attesa per la presentazione della naked italiana con motore tre cilindri da 675 cm3: infatti MV Agusta ha rilasciato un video di mezzo minuto dove la sagoma e qualche dettaglio della Brutalina appaiono una volta controluce ed una volta in primissimo piano.
L’occasione buona è fissata per la 69° edizione dell’Eicma, salone internazionale della moto in programma dall’8 al 13 novembre (dal 10 apertura al pubblico), per essere poi lanciata sul mercato nella primavera del 2012.

Rendering e spy della MV Agusta 675
Dopo i rendering e le foto spia quindi, siamo quasi giunti all’ora X.
La nuova naked MV Agusta Brutale 675 amplia la gamma naked di Varese con questa cilindrata inferiore: motore 3 cilindri da 115 CV di potenza distribuiti su 165 kg di peso.
Dalla supersportiva di media cilindrata, la MV Agusta F3, ereditalo l’impianto di scarico basso a triplo silenziatore, mentre il codino posteriore è molto fedele alla sorella maggiore.

Prezzo della MV Agusta Brutale 675
MV Agusta con la nuova naked bike intende impennare la sua clientela allargandola verso tutti coloro che da sempre (ma anche da ieri) sogna le sue moto.
Per questo, secondo indiscrezioni, la Brutalina dovrebbe avere un prezzo concorrenziale. Si dice inferiore ai 9.00 Euro, soglia oltre la quale l’acquisto di una moto, con i costi correlati da aggiungere, diventa più difficile da affrontare.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE