USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV on Tour 2010

MV on Tour è la manifestazione itinerante che porterà le nuovissime Brutale e F4 nelle più belle città e nelle migliori piste europee

MV on Tour 2010 è una manifestazione itinerante che nasce dopo il successo del Brutale on Tour 2009, che porterà le nuovissime Brutale ed F4 rispettivamente nelle più belle città e nelle migliori piste europee.
Da febbraio a luglio, migliaia di km percorsi per toccare le più belle città europee e alcuni tra i luoghi di culto per i motociclisti. Un giro d’Europa non-stop per far “vivere” agli appassionati MV un’esperienza unica e irripetibile: provare la nuova generazione di MV Agusta. Tutto questo è MV on Tour 2010, la manifestazione che prenderà il via il prossimo 18 Febbraio nella città olandese di Utrecht.
Brutale on Tour vedrà protagoniste le nuovissime Brutale 990R e 1090RR che potranno essere provate su strada con la guida di esperti apripista. In questo modo tutti i motociclisti potranno entrare in sintonia con la potenza dei nuovi 4 cilindri MV da 998 e 1078 cc, e “toccare con mano” le nuove eccezionali doti dell’incredibile ciclistica e il nuovo controllo di trazione regolabile su 8 livelli.
Madrid, Roma, Firenze, Nürburgring, Parigi saranno solo alcune delle località toccate da Brutale on Tour che l’11 luglio terminerà a Cascina Costa in occasione del Revival MV Agusta, luogo “sacro” per tutti gli appassionati delle moto che hanno fatto la storia del motociclismo… e che continueranno a farla.
F4 on Tour invece offrirà agli appassionati la possibilità di provare in pista l’eccezionale F4. La moto più bella e veloce del mondo potrà essere testata su alcuni dei tracciati più belli e impegnativi d’Europa, alcuni dei quali teatri di appuntamenti dei mondiali MotoGP e Superbike come Misano, Hockenheim, Vallelunga e il nuovo circuito di Motorland in Spagna.
Partecipare è semplice, basta contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:
tel. 011.889308 – fax 011.8173487 oppure via e-mail ai seguenti indirizzi: brutaleontour@mvagusta.it – f4ontour@mvagusta.it

Articoli più letti
RUOTE IN RETE