USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Natale in moto

Natale in moto - Foto  di

Una moto sotto l'albero? Grazie all'usato è possibile: abbiamo selezionato per voi alcune proposte davvero interessanti!

Trovare una moto sotto l’albero è il sogno di ogni centauro. Peccato che ci siano il mutuo, la cameretta del pupo o le tasse universitarie… Cosa fare quindi, rinunciare alla passione della propria vita? Una via di scampo c’è, e si chiama usato. Già da tempo è attiva la nostra sezione dedicata agli annunci usato, una vera e propria “miniera d’oro” per chi sogna di viaggiare con il vento tra i capelli (se fuoriescono dal casco, ovviamente) ma ha il conto in banca più rosso di un film di Dario Argento. Ci sono offerte per tutti i gusti, che potete scegliere in base alla marca, al modello, al chilometraggio, all’età, alla zona o al prezzo. Qualche esempio? Abbiamo selezionato alcune offerte per i modelli più apprezzati, giusto come “antipasto”, il resto… scopritelo voi!

Da bravi italiani, iniziamo da Ducati. La naked Monster è sicuramente uno dei modelli più ricercati, sia nel nuovo modello (ecco alcuni annunci del 696) che nelle precedenti versioni, specialmente in allestimento S2R: questo annuncio propone un Monster S2R 800 del 2004 a 4.800 euro con possibilità di finanziamento e 12 mesi di garanzia.

Anche Vespa, il mito, è ben rappresentata nella nostra sezione usato. Un esempio? Questa GTS 250 rossa, con bauletto posteriore, a soli 2.900 euro. Se invece siete amanti del vintage, ecco una Vespa 125 Primavera ET3 del 1978 appena restaurata proposta a 4.200 euro. Restando in tema scooter, sarebbe poco corretto non parlare di Yamaha T-Max. Ci sono talmente tanti annunci che non ci prendiamo la briga, scusateci, di guardarli tutti, ma vi diamo direttamente il link alla pagina di ricerca! Stesso dicasi per la naked Kawasaki Z1000 o per la “sorellina” Z750, due colpi sicuri se cercate un usato affidabile e divertente.

Non manca davvero nessuno: BMW Motorrad con le sue enduro stradali o le potentissime 4 cilindri Serie K, Honda Moto con una gamma sterminata che parte dagli scooter 50 e arriva alle superbike da quasi 200 cavalli, Suzuki, Triumph… Cosa fate ancora qua? Preparate uno scatolone bello grosso ed una quantità industriale di carta da regalo!

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE