Nuova Honda NC750X 2016

Ora è disponibile in tutte le concessionarie la nuova Honda NC750X, una crossover rinnovata e dotata di vano portacasco. I prezzi partono da 7.390 euro

Nel suo segmento è una delle moto più apprezzate dai motociclisti europei ed italiani, ora la nuova Honda NC750X si presenta totalmente rinnovata nell’estetica,elettronica ed equipaggiamento. Nuove colorazioni e una linea più affilata con un cupolino maggiorato di 70mm e un codone con luci integrate e le maniglie per il passeggero.

NC750X è dotata di luci a LED e la strumentazione è LCD a retroilluminazione personalizzabile nei colori. La forcella è una Showa Dual Bending Valve e il monoammortizzatore è dotato di regolazione di precarico. Anche il cambio a doppia frizione DCT è stato aggiornato, per garantire efficacia di guida e divertimento in sella. La modalità S, ovvero Sport, è ora impostabile su tre livelli e sia in modalità D (Drive) S e MT (Manuale), la gestione elettronica delle due frizioni è migliorata rendendo piacevole la guida anche a basse velocità.

Il bicilindrico da 55 cv, ha dei consumi medi pari a 28,6 km/l ed è Euro 4, arricchito da un terminale di scarico dal rombo cupo e profondo. Rivisto anche il vano portacasco anteriore, ora più ampio di un litro e con uno sportello che permette di fissare altro bagaglio. La nuova Honda NC750X è disponibile in tutte le concessionarie a partire da 7.390 euro, mentre la versione DCT a doppia frizione è a 8.390.

ARTICOLI CORRELATI