Paolo Pirozzi: giro del Mondo in 80 DOC in sella alla Ducati Multistrada

Giro del Mondo in 80 Ducati Owners Club: sulla Ducati Multistrada 1200 da Imola e Misano attraverso il mondo
Paolo Pirozzi è il presidente del Ducati Dreams Club di Napoli e ha realizzato un sogno: quello di compiere il giro del mondo in solitaria in sella a una Ducati.
Il viaggio è iniziato a Misano il 13 giugno 2010, in occasione del World Ducati Week e, lungo i circa 90.000 km, ha attraversato l’Europa; la Russia; l’Asia; l’Australia; l’America ed il Nord Africa passando per almeno 80 club e quindi 80 paesi diversi, con l’obiettivo di diffondere la passione Ducati , dimostrando la sinergia tra la moto e ciò che la sua community genera.
Il suo viaggio in sella alla Ducati Multistrada 1200 (che lui chiama Lidia) sta per concludersi, perché Paolo è atteso a Imola, il 28 maggio durante l’evento Passione in Moto.

Il “volo” supportato da Ducati e i DOC
Lui lo chiama “volo” e non è estraneo a questa esperienza. Già in passato, infatti, ha realizzato un giro itinerante da Parigi a Pechino sempre a bordo di una Ducati, l’antecedente Multistrada 620, grazie al programma televisivo Overland.
Paolo ha potuto contare su tutto il supporto della Community Ducati, oltre a quello tecnico della Casa madre. Community fatta in primo luogo dai suoi club ufficiali (Ducati Owners Club) sparsi in tutto il mondo e pronti ad accoglierlo nelle numerose tappe.
I Club di tutto il mondo lo hanno aspettato e festeggiato al suo passaggio, cosi come con incredibile spirito collaborativo hanno sponatenamente raccolto e donato a Paolo preziose risorse per affrontare al meglio il suo viaggio.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Articoli più letti