Piaggio Beverly 300, a gennaio scontato di 620 euro

Tra le interessanti offerte del Gruppo Piaggio per il mese di gennaio 2013 spicca il Beverly 300 offerto al prezzo promozionale di soli 3.790 euro!

Il Piaggio Beverly 300 è senza dubbio una delle proposte più interessanti che il gruppo Piaggio propone in questo combattuto segmento di mercato. Anche per il mese di gennaio 2013 infatti è possibile portare a casa il Beverly 300 al prezzo promozionale di 3.790 euro (invece di 4.410 euro) con un risparmio di ben 620 euro sul prezzo di listino.
L’apprezzato scooter a ruote alte di Piaggio, recentemente affiancato dalla più grintosa e sportiva versione da 350 cc, resta uno dei mezzi più indicati per quanti cercano un veicolo dal design ricercato, comodo, facile da guidare e ben costruito. 

Caratteristiche del Beverly 300
La geometria del triangolo di guida sella/manubrio/pedana offre una guida agevole e un’ottima accoglienza anche ai conducenti più alti, mantenendo un’impostazione di guida che trasmette una sensazione di controllo totale di livello motociclistico.
La sella con seduta su due livelli separati per conducente e passeggero, da sempre elemento distintivo di questo modello, consente un facile e sicuro appoggio a terra e un altissimo livello di comfort. La sella può essere comodamente aperta sia dal pulsante sul manubrio che tramite la leva posta nel portaoggetti del controscudo e si accede al vano più ampio della categoria, l’unico capace di ospitare contemporaneamente due caschi full jet. In più, sempre nel sottosella, ora illuminato da una luce di cortesia, è stato ricavato un pratico vano partadocumenti.
Il telaio è realizzato in tubi di acciaio ad alta resistenza e lamiera stampata con schema a doppia culla; all’anteriore troviamo una forcella tradizionale con steli da 35 mm di diametro, mentre al posteriore una coppia di ammortizzatori appositamente sviluppati per questo modello garantiscono da un lato l’assorbimento delle imperfezioni del manto stradale, dall’altro un assetto neutro e preciso del mezzo. 
I particolari cerchi in lega leggera a 20 razze (16” all’anteriore e 14” al posteriore) ospitano gomme di grandi dimensioni da 110/70 e 140/70, mentre per quanto riguarda l’impianto frenante all’anteriore troviamo un disco semi flottante da 300 mm e al posteriore un disco da 240 mm. 
Il propulsore del Beverly 300 è un monoclindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, in grado di erogare una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri e una coppia massima di 23 Nm a 5.750 giri.
Ciclistica e motore garantiscono così prestazioni brillanti per districarsi nel congestionato traffico cittadino e garantiscono confort e consumi contenuti per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con il passeggero.

 

TAGS:

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40
OFFERTA SEMPRE CONNESSA. SOPRATTUTTO CON TE.

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
OFFERTA LA STATION WAGON DA CHI L'HA RESA UNICA
ARTICOLI CORRELATI