Piaggio Liberty nuovo listino prezzi e promozioni

Piaggio aggiorna il listino prezzi dei sui Liberty 125 e Liberty 50. Liberty è lo scooter a ruote alte bestseller nelle vendite proposto anche nella versione Full Optional.

Nuovi prezzi di listino per gli scooter Piaggio Liberty, proposti nelle versioni 125 cc e 50 cc a due e quattro tempi. Il Liberty 125, tra i leader nelle vendite sul mercato italiano, viene proposto a 1.970 euro franco concessionario. Nuovo prezzo di listino anche per Liberty 50: la versione con motore a 2 tempi viene offerta a 1.790 euro, mentre la versione con motore a 4 tempi viene proposta a 1.990 euro. 
Nella ricca gamma di scooter del brand Piaggio si distingue Liberty “Full Optional”, disponibile nella cilindrata di 125 cc al prezzo di 2.070 euro e nella cilindrata di 150 cc a 2.250 euro. L’allestimento “Full Optional” del Piaggio Liberty prevede di serie il robusto parabrezza antigraffio e antiurto da 4 mm di spessore omologato col veicolo e il capiente bauletto in tinta con la carrozzeria (per un valore totale di oltre 250 euro). Le tonalità pastello disponibili sono bianco e nero.
Dettagli tecnici del Piaggio Liberty
Con oltre mezzo milione di unità vendute, Piaggio Liberty è uno  degli scooter a ruote alte più venduti in Italia. Tra le sue caratteristiche da sottolineare la proverbiale maneggevolezza, la praticità e il design classico ed elegante arricchito da numerosi elementi cromati. 
Liberty è dotato di un telaio realizzato in tubi di acciaio ad alta resistenza, ruote da 16” e 14” (rispettivamente all’anteriore e al posteriore) e impianto frenante di tipo misto con disco anteriore e tamburo posteriore.
Nelle motorizzazioni 125 e 150 cc, Liberty offre il perfetto compromesso tra prestazioni, facilità d’uso ed economia di esercizio. Ricco nella dotazione e guidabile con la sola patente auto, Liberty 125 è una soluzione facile e sicura per la mobilità metropolitana anche in coppia.

ARTICOLI CORRELATI