Portanavigatori da moto Kappa, la nuova gamma

Il marchio Kappa rinnova i suoi porta smartphone/navigatore “da moto” con nuovi modelli, aggiornati per essere ancora più versatili e per contenere i devices più attuali

Il marchio KAPPA rinnova la propria gamma di porta smartphone/navigatore da moto con nuovi modelli, pensati per contenere tutti i dispositivi più attuali. Stilisticamente i modelli sono in buona sostanza due, di cui uno a sviluppo verticale e il secondo dedicato maggiormente a chi ama la visione orizzontale (proposto in tre differenti dimensioni e con sigle proprie). Questa nuova famiglia di utili accessori permette di ospitare, in base al modello, la grandissima maggioranza dei portanavigatori e smartphone GPS in commercio, compresi i diffusissimi Samsung Galaxy S2/S4 e Apple iPhone 5.

Ad accomunare i due porta navigatori sono le visierine parasole ed il tipo di attacco, che si avvale di un nuovo sistema di aggancio e sgancio rapido – estremamente comodo nelle soste veloci – che si abbina esclusivamente ai manubri tubolari: in pratica si tratta di prodotti dedicati alle moto, con qualche eccezione per alcuni scooter. Le finestre trasparenti di cui sono dotati i nuovi prodotti KAPPA sono compatibili con ogni comando touch-screen; l’apertura sui tre lati, con zip, agevola l’inserimento dello smartphone o del GPS all’interno, a sua volta fissato tramite due cinghie con velcro. Ulteriori spessori in EVA assorbono le vibrazioni. Non manca infine l’uscita per il cavo di alimentazione e nel corredo appare anche la copertina antipioggia.

Il KS955  è il “contenitore da manubrio” adatto a ospitare l’ iPhone 5.  Si monta in verticale utllizzando il kit in dotazione (ma nulla vieta di ruotarlo regolando l’attacco), Le dimensioni della finestra sono 13×7 cm. Prezzo al pubblico: 34,90 euro.

I KS952  – KS953 e KS954, a sviluppo orizzontale, possono ospitare rispettivamente apparecchi GPS con schermo da 3,5, 4,3 e 5 pollici. Il KS954 è adatto per Samsung Galaxy S2 e S4.
Le dimensioni in centimetri sono di 12,5 x 8,5, 14 x 9 e 16 x 10,5.
Per i tre il prezzo al pubblico è identico: 44,50 euro.

L’arrivo del kit optional S951KIT2 allarga la possibilità di utilizzo di questi prodotti anche ai veicoli (moto o scooter) dotati di semimanubri.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE