Risultati del trofeo SSBK col Motoclub “Vai piano che ho paura!”

L’ultimo round del trofeo SSBK approda sull’unica pista outdoor di Milano e provincia, cornice ideale per un finale di stagione emozionante. Qui sono stati assegnati gli ultimi titoli della stagione in una domenica davvero ricca di emozioni e spettacolo grazie a una serie di interessanti confronti tecnico-agonistici, che hanno confermato il successo dell’ottimo lavoro del Motoclub “Vai Piano che ho Paura”. Ancora una volta la partecipazione è stata di altissimo livello in termini di numeri.
 
Al mattino l’acqua sparisce e i turni di prove si svolgono in assetto da bagnato ma le gare regalano emozioni con pista quasi completamente asciutta. 
Pit Bike Stock Mitas Italian Challenge, con il titolo già assegnato a Monticelli questa giornata doveva assegnare il secondo posto. Massimo Miele parte al comando, ma Gianluca Cuttitta lo supera dopo alcuni giri. Al secondo passaggio sul traguardo transitano nell’ordine Cuttitta, Miele, Abate. Gianluca Cuttitta su ZPF domina la giornata e le rispettive gare seconda posizione per l’ottimo Rocco Abate su YCF seguito da Miele Massimo.

Pit Bike 160 Open Mitas Italian Challenge
Vince gara e campionato il genovese Christian Olga seguito da Fabrizio Bruno terza posizione per Giani Simone. Pit Bike Open Vince il nr.100 Alex Sciorsci ZPF seguito da uno sfortunato Thomas Brianti e Giuseppe Donsi.

Minimoto senior
: “E’ semper lu” vince gara e campioato Dimitri Il Genovese seguito da un grande Paolo Canfora e Davide Boschetto 

Minimoto Junior
: Il toscano Lore # 55 vince dopo una lotta serrata con Davide Conte che chiude secondo e Nicolò De Padova che chiude il podio ma vince il campionato 2015.
Ohvale110 e mini gp 110: Arrivano a pari punti ma per una qualifica migliore vince la Lady Arianna # 41 seguito da Josehp Cappello e Francesco Enrico Zucchini.
Ohvale 190: Vince Luca Lovelli seguito Davide Rolando

Ohvale 160: Leonardo Esposito domina entrambe le gare seguito da Andrea Ratti e Nicolò Massimiliano Il Rosso Nanut. Ohvale Rookie: Il giovane Jarno Ioverno vince la giornata aggiudicandosi anche il campionato 2015. 


Scooter Open
: Baglioni Alessio vince gara e campionato seguito da Mad Pax Carpentiere Pantera e Alessandro Giuliano Scooter Race: vince Stefano Ranieri seguito da Marco Lotz Lotta e Cosentini Luca.

Scooter Sport:
Vince Paolo Salvalai secondo posto per Andrea Nespoli chiude il podio Paco. Primi Passi: State facendo tutti dei passi da giganti queste condizioni di pista scivolosa hanno messo alla prova il vostro talento. Siete fantastici. 
Ora la testa alla finale Nazionale del 25 Ottobre sul bellissimo circuito di Pomposa, ma ancora di più a organizzare un 2016 super, migliorando ciò che c’è da migliorare ma avendo la certezza di avere una squadra top. Per questo campionato i meriti sono di tutti, dal personale di pista, al servizio medico , i cronometristi.

L’ottimo lavoro di Piero Abate di Mitas sempre efficiente in ogni circostanza con patron Cristian Mobster e al service Abate Piero. Un merito anche a  Massimo Chierichetti.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE