Scooter tre ruote Quadro 350 S al Motor Bike Expo 2013

Alla fiera di Verona la nuova versione dello scooter a tre ruote 350S firmato Quadro Vehicles.

Al Motor Bike Expo 2013 di Verona fa il suo debutto l’ultima versione dello scooter a tre ruote prodotto dalla Quadro Vehicles, il modello 350S.

Il marchio Quadro, con base operativa a Vacallo (Svizzera) espone il suo nuovo veicolo nelle versioni 350S Ocean Blue350S White Snow, illustrando nel contempo le novità in fatto di concessionari e distribuzione in Italia.  La Casa oggi vanta 38 dealers seguiti direttamente da dalla società Quadro Italia srl, ma entro la prossima primavera è prevista la nascita di nuove collaborazioni con l’obiettivo di coprire tutte le principali città d’Italia, il tutto per prepararsi al lancio del modello Parkour, il primo scooter a quattro ruote al mondo. 

 

Maggiore potenza e miglior comfort per il Quadro 350 S
Intanto, ad un anno dal lancio sul mercato del modello 350D, Quadro propone come Model Year 2013 il Quadro 350S, uno scooter tre ruote più potente e aggressivo, ma anche estremamente confortevole. La nuova gamma presenta un motore a quattro valvole con maggiore potenza (27 Cv), un cruscotto particolarmente funzionale, una rivista sospensione posteriore ed una nuova sella con seduta “extra-confort”. Quadro ha fatto tesoro delle richieste del mercato per proporre una versione più pratica ed accattivante del suo scooter tre ruote.  

Il nostro obbiettivo è quello di riuscire a conquistare nuove fette di mercato in Italia e, grazie ai continui investimenti nella ricerca e sviluppo, oggi riusciamo a realizzare veicoli dotati di elevate prestazioni con materiali di alto livello qualitativo che soddisfano anche i clienti più esigenti” spiega Riccardo Marabese, presidente del Cda di Quadro Vehicles

Oltre al nuovo 350S lo stand Quadro propone il 350  AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo  per raccogliere fondi per Emergency, e la gamma attualmente in commercio, ovvero il conosciuto 350D  con i suoi accessori dedicati oltre ad un allestimento speciale per la Polizia Locale. 

 

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI