USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Spidi giacche estive

Spidi giacche estive - Foto  di

Le giacche 648 e 448 sono capi tecnici estivi leggerissimi: il loro nome infatti rappresenta il loro peso

Il sole estivo ha iniziato a battere forte e i motociclisti iniziano a cercare soluzioni per viaggiare in sella alla propria due ruote badando al comfort ed alla sicurezza.
Spidi viene loro incontro con due giacche che hanno nel loro nome la caratteristica principale, quella del peso: infatti la 648 (versione man) e la 448 (versione lady) sono due giacche da uomo e da donna dedicate ai rider ideali per l’uso quotidiano e per i viaggi domenicali.

Le due giacche pesano appunto 648 e 448 grammi e nascono dal Safety Lab, il centro ricerca e sviluppo dell’azienda di Sarego e sono i capi di punta per la stagione estiva 2010.
Il loro peso ridotto permette al motociclista di viaggiare in comodità senza soffrire il caldo in eccesso ed allo stesso tempo con le protezioni indispensabili.

Per arrivare a questa soluzione si è fatto ricorso al Super Density: un poliammide, molto sottile ma dall’elevata densità per punto. I capi costruiti con questo materiale sono resistenti all’abrasione, estremamente leggeri e allo stesso tempo garantiscono un elevato comfort d’uso.

Oltre al già citato Super Density, le due giacche 648 e 448 includono:

– Protezioni CE Mutitech su spalle e gomiti
– Paraschiena CE livello 1 opzionale (differenziato nella versione lady)
– Clip stop di aggancio ai pantaloni casual
– Zone reflex per il riconoscimento notturno
– Regolazioni linea vita
– Possibilità di equipaggiare fodere interne impermeabilio coibenti, per utilizzare le giacche anche durante le mezze stagioni

Il prezzo ufficiale per entrambe le giacche è di €169,90 (potrebbe differire dal prezzo indicato nello shop online Spidi).

Articoli più letti
RUOTE IN RETE