USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Suzuki GSR 750 Black Mat Edizione Limitata

La gamma Suzuki si arricchisce di una versione in edizione limitata della GSR 750, caratterizzata dalla colorazione nero opaco, in grado di conferire un fascino particolare alla prestante naked giapponese

La Suzuki GSR 750 si presenta al pubblico con l’abito nero. Ancora più elegante e al contempo aggressiva la GSR 750 Black Mat limited edition è caratterizzata dalla colorazione nero opaco, il puntale in tinta e il coprisella passeggero di serie, mentre all’anteriore fanno bella mostra di sé le forcelle a steli rovesciati color oro in contrasto con le colorazioni nere di piastra e braccetti di sterzo. Un abito, questo della GSR750 Black Mat, che sottolinea il carattere da vera sport-bike offerto dal motore direttamente derivato da quello della GSX-R 750.
La compattezza generale della naked Suzuki, la taratura rigida delle sospensioni e i pesi ben distribuiti garantiscono rapidità nei cambi di direzione, inserimento in curva rapido e preciso, stabilità nelle curve più veloci e tanto divertimento soprattutto nelle strade ricche di curve. 
Tutte caratteristiche che, insieme alla nuova livrea e ai dettagli stilistici della Limited Edition, rendono la GSR particolarmente interessante per quanti cercano piacevolezza di guida, divertimento e adrenalina abbinati ad un design ricercato.
GSR750 Black Mat Limited Edition, sarà disponibile da aprile presso tutti concessionari ufficiali Suzuki, al prezzo di Euro 8.050 per la versione standard e Euro 8.650  per la versione con ABS.
 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE