USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition

La Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition è un'edizione a tiratura limitata di soli 100 esemplari in tutto il mondo, di cui uno destinato all'Italia. Il suo prezzo è di 17.790 euro

L’esclusiva Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition è una moto realizzata in soli 100 esemplari in tutto il mondo, uno dei quali, quello con il numero 83, destinato al mercato italiano. Disponibile ad un prezzo di 17.790 euro, la Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition permette inoltre al suo futuro possessore di partecipare ad una giornata di test su pista presso il box del Suzuki Team MotoGP. Per l’occasione sarà presente anche il Team Manager, Davide Brivio.

Per un vero appassionato Suzuki, questa è un’occasione più unica che rara di vivere in prima persona le emozioni di un vero Team moto, con suzuki pronta a rientrare dal 2015 nella massima categoria del Motomondiale. Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition vanta dettagli esclusivi, come il tensionatore della catena ed i foderi della forcella anodizzati di colore blu, o ancora la molla dell’ammortizzatore.

Le modofiche sono molte: i cerchi sono lucidati, così come i coperchi della frizione, dell’alternatore e del pignone. Anche il tappo del serbatoio, il pannello strumenti, la sella e la catena di trasmissione sono stati rivisti. Sul serbatoio ci sono i nuovi emblemi Suzuki tridimensionali, mentre i tubi di scarico sono anch’essi lucidati. Le caratteristiche tecniche e meccaniche rimangono invece invariate.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE