Suzuki V-Strom Tour anche al 39° Motoraduno dello Stelvio International

la trentanovesima edizione del Motoraduno dello Stelvio ha visto tra le case partecipanti anche Suzuki, che con alcuni appassionati ha percorso un viaggio da Milano alla cima del passo alpino in sella alla V-Strom 1000 ABS. Per chi si fosse perso l'evento, i V-Strom Tours continuano

La Suzuki V-Strom 1000 ABS si stà ritagliando uno spazio nel cuore degli appassionati, che anche in questa occasione si sono ritrovati a Sondrio in occasione del 39° Motoraduno dello Stelvio.

Partendo da Milano con i loro V-Strom 1000 sabato 4 luglio, il gruppo ha fatto tappa al Lago di Como per poi raggiungere il mitico Passo dello Stelvio con i suoi 48 tornanti famosi in tutto il mondo motociclistico per poi rifocillarsi e, successivamente, proseguire il viaggio verso Sondalo (SO), centro nevralgico del motoraduno che si è protratto anche per tutta la domenica.

Proprio a Sondalo Suzuki ha offerto dei test ride gratuiti sulla V-Strom 1000 ABS e la V-Strom 650XT su di un percorso di svariati chilometri ed una guida a condurre il gruppo tra le strade più spettacolari dei dintorni.  Il programma di Suzuki per far conoscere la propria gamma di moto e scooter nel migliore dei modi, ovvero offrendo prove gratuite, continua  attraverso la rete di concessionari ufficiali, che si può verificare sul sito ufficiale in modo da trovare il più vicino a casa. 

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE