Travellers Camp Urban: una serata sognando Capo Nord

Travellers Camp Urban si svolgerà mercoledì 27 marzo, a partire dalle ore 20, presso Ciapa la Moto, in via Gardone 22 a Milano

Mercoledì fa rima con eventi per l’associazione Ciapa La Moto che, per il prossimo 27 marzo, a partire dalle ore 20, organizza insieme allo staff del Travellers Camp la serata Travellers Camp Urban, un appuntamento all’insegna della promozione della cultura dei viaggi in moto, verso il pubblico cittadino, i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella.

Travellers Camp Urban: di cosa si tratta

Il Travellers Camp è l’evento principe dedicato alla cultura dei viaggi in motocicletta. In una location unica e accogliente avrete la possibilità di assistere a racconti di viaggio, workshop e di socializzare con tanti nuovi amici con cui condividere la stessa coinvolgente passione. In particolare Capo Nord rappresenta per i motociclisti europei (e non solo) una sorta di Mecca, una meta da raggiungere, solitamente d’estate, almeno una volta nella vita. Poi ci sono persone, le quali, piuttosto che lasciarsi ammaliare dal caldo del focolare domestico, si inventano una eroica, e gelida, cavalcata lungo le strade della Scandinavia.

Salvatore “Sasaplanet” di Benedetto e Alberto Pizzocri, racconteranno al Travellers Camp Urban le tre settimane di viaggio, e i quasi 10.000 chilometri percorsi lo scorso febbraio, per raggiungere appunto Capo Nord, a caccia di Aurore. Un viaggio lungo, impegnativo, se non estremo, per realizzare un desiderio ed esorcizzare la paura del freddo. La serata si volgerà negli spazzi Ciapa la Moto (presso Motosplash), in via Gardone 22 a Milano. Come di consueto il parcheggio interno per le moto è gratuito.

ARTICOLI CORRELATI