Triumph Live 2012

Triumph Live 2012 a Hinckley dal 31 agosto al 2 settembre
Non si fa a tempo di finire le vacanze che già si riparte. Il Triumph Live, l’evento dedicato alla motocicletta inglese, si svolge da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre 2012 a Hinckley. Inoltre, quest’anno si festeggiano i 110 anni di Triumph ed al Mallory Park è atteso un programma ancora più ricco.

110 anni di Triumph
Il tema del Triumph Live 2012 sono i “110 anni della Triumph”. Per la celebrazione è prevista una serie di iniziative che vedranno protagoniste le Triumph dal 1902 ai giorni nostri.
In tutta Mallory Park verranno predisposti diversi spazi espositivi, con protagoniste i più rari e storicamente importanti modelli che hanno trasformato Triumph da un semplice produttore di motociclette a un’icona del settore.
Non solo si potranno ammirare questi modelli da vicino, ma anche vederli (e sentirli) in azione quando scenderanno in pista per una serie di parate e giri di dimostrazione che si terranno a ore diverse nella giornata di sabato 1 settembre.

La giornata in pista con le Triumph
Dal venerdì  si può scendere in pista con la propria Triumph sul circuito di Mallory Park per un’esperienza indimenticabile, appena 24 ore prima che le star del Triumph Triple Challenge si disporranno sulla griglia di partenza con le loro Daytona 675. Inoltre, l’esperto team di collaudo e sviluppo di Triumph sarà disponibile per consigli sul circuito e su come ottenere il massimo dalla propria moto.
L’evento su pista costa £20 per una singola sessione di 20 minuti e si può partecipare a tutte le sessioni, anche se i posti sono limitati e si consiglia di prenotare in anticipo.

Gare in pista al Triumph Live
Il Triumph Triple Challenge si svolgerà a Mallory Park con giovani piloti alla guida di Daytona 675 preparate tutte allo stesso modo per affrontarsi nella gara del campionato ufficiale.
Le gare di qualifica si svolgeranno nella mattina di sabato e le due gare finali si terranno nel pomeriggio.
Per ulteriori informazioni su questa iniziativa visita www.t3racing.com
Oltre alle competizioni del Triumph Triple Challenge, sono previste esibizioni di alcune delle più illustri motociclette da corsa del glorioso passato di Triumph.

Demo ride ed esibizioni di stunt al Triumph Live
Triumph mette a disposizione una flotta completa per il Triumph Live offrendo ai visitatori l’opportunità di provare il modello preferito con prove su strada guidate nella campagna del Leicestershire.
Le prove si svolgeranno il venerdì e il sabato e saranno disponibili su base “first-come, first-served”. Le richieste per le prove su strada sono state numerosissime per il Triumph LIVE 2010, ti consigliamo quindi di metterti in fila presto per evitare delusioni.
Una delle attrazioni che ha riscosso maggior successo durante il Triumph Live 2010 è stata la straordinaria esibizione di stunt dei piloti ufficiali Kevin Carmichael e Paul Hanks.
Gli stunt rider torneranno a esibire la loro straordinaria abilità e sveleranno alcuni segreti, a bordo di alcune delle più belle Triumph in produzione.
Prevista anche una gara di custom bike dove i partecipanti, suddivisi in categoria, saranno premiati con abbigliamento per un valore di 250 sterline, mentre il vincitore assoluto per un valore di 500 sterline.
Musica dei Kaiser Chiefs al Triumph Live 2012
Le serate del Triumph Live saranno animate con musica, spettacoli dal vivo e l’imperdibile concerto dei Kaiser Chiefs, a chiusura della manifestazione.
Per avere maggiori informazioni www.triumph-live.com

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE