USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Live!

A meno di 2 mesi dai festeggiamenti per il 20° compleanno di Triumph, i fan della moto di Hinckley si stanno organizzando per il viaggio verso la casa madre

Sabato 18 settembre tutti i fan della motocicletta Triumph festeggieranno il 20° compleanno del rinato marchio inglese.
Lo faranno con un evento internazionale al Mallory Park, il circuito a poche miglia dalla fabbrica di moto e sede della festa.
Ad accogliere i “triumphisti” da tutto il mondo un programma fitto di inziative in un week end intenso, sia in pista che nel paddock.
Si potrà assistere a una prova del campionato inglese Triumph Triple Challenge e di conoscere anche i piloti del Team BE1 Racing che corre il mondiale Supersport, inoltre una sfida tra Street Triple R in configurazione pista per un invitational del Triumph ParkinGo European Serie.

Non mancheranno gli eccezionali numeri dello stunt man Kevin Carmichael e la possibilità di provare tutti i modelli della gamma 2011 grazie ai Demo Ride organizzati.
Nel paddock e nelle aree circostanti, esposizione di specials con pezzi unici da collezione e parata di tutte le motociclette che hanno contribuito a costruire la storia
del Marchio negli ultimi 20 anni.

Triumph Live prevede un ricco programma musicale. Momento clou sarà il concerto degli Stranglers, con un entusiasta JJ Burnel, bassista fondatore del gruppo  straconvinto che sarà una performance memorabile: “Ho le t-shirt, ho le moto e adesso ho la possibilità di suonare alle celebrazioni dei 20 anni di Triumph, che altro potrei
desiderare?”
. Gli Stranglers avranno come gruppo supporter i Mumford&Sons, band emergente nel panorama inglese che ha riportato alla ribalta internazionale il sound country rock anglosassone.

Infine, l’ambitissima visita alla Fabrica, un tour irrinunciabile a poche miglia dal Mallory Park, per scoprire come vengono realizzate le motociclette

Anche Triumph Italia si mobilita a meno di 2 mesi dalle celebrazioni del ventennale: infatti sono già un centinaio i triumphisti pronti a ritrovarsi il 15 settembre in Piazza Castello a Milano con destinazione Mallory Park. Insieme alla loro Triumph affrontaranno il lungo viaggio in motocicletta che li porterà a raggiungere la sede di Hinckley sabato 18 settembre.
Il viaggio di quasi 1700 km attraverserà Svizzera, Germania, Francia e sbarcherà in Inghilterra vedrà impegnati un gruppo di amici che insieme condivideranno momenti indimenticabili in sella alle proprie Triumph.
La prima sosta è prevista nella zona di Meersburg, sul Lago di Costanza, dopo aver percorso 380km attraverso le Alpi svizzere. La seconda tappa di concluderà nella zona di Saint-Quentin, in Francia, dopo una cavalcata di 780km circa.
L’arrivo a destinazione, dopo 520km, è previsto nel pomeriggio di venerdì a Mallory Park, a poche miglia dallo stabilimento di Hinckley.
Sabato dalla mattina a notte inoltrata, la festa del Triumph Live e domenica rientro in Italia in moto con programma libero o in aereo, grazie al servizio di rientro delle motociclette “a domicilio” coordinato da Triumph Italia.

Per richiedere info sul viaggio è possibile scrivere a organizzazione@triumph-day.it o telefonare allo 029345451.
Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.triumph-live.com; sullo stesso sito si possono acquistare i biglietti che danno diritto tra le altre cose al tour in
fabbrica.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE