True Adventure Offroad Academy 2019 Honda pronta al via

Per quest'anno True Adventure Offroad Academy ha scelto come fornitore ufficiale di abbigliamento  T.ur, il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring

È tutto pronto per l’edizione 2019 della True Adventure Offroad Academy di Honda, l’unica  scuola di guida fuoristrada ufficiale by Honda Motor Europe. Quest’anno la Casa dell’Ala si avvalere della collaborazione di  T.ur, il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring, che diventerà il fornitore ufficiale di abbigliamento dell’accademia di guida off road fondata dalla filiale italiana di Honda e diretta da Marcello Romano che si svolgerà colli piacentini.

True Adventure Offroad Academy: avventura sì, ma con stile

A spiegare il matrimonio tra T.ur e True Adventure Offroad Academy è Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano: “La collaborazione iniziata l’anno scorso tra Tucano Urbano e la True Adventure Offroad Academy ha trovato con il lancio di T.ur la sua naturale evoluzione. T.ur nasce per l’adventouring e la scuola offre esperienze di altissimo livello proprio in questo settore. Inoltre, gli istruttori della scuola saranno ottimi consulenti per lo sviluppo e il test dei nuovi prodotti“.  Per tutta la stagione 2019, lo staff degli istruttori della True Adventure Offroad Academy avrà in dotazione la giacca J-One e il pantalone P-One: costruiti con materiali di alta qualità come la pelle e il cordura, sono entrambi curati in ogni dettaglio tecnico e funzionale; risultano confortevoli in ogni situazione grazie all’impermeabilità del sistema hydroscud e alla termicità dell’interno in thermore. Sono protettivi in quanto certificati secondo la normativa prEN17902 e dotati di protettori D3O ventilati di livello 2.

Gli istruttori utilizzeranno anche due guanti della gamma T.ur: G-Two, ideale per l’uso on e off road alle temperature estive per merito delle ampie ventilazioni posizionate anche sul palmo in pelle; e G- Three che ha trionfato all’Africa Eco Race 2019, uno dei pochissimi guanti enduro racing certificati secondo la norma EN13594 disponibili sul mercato. Insomma, siamo davanti a prodotti Diu grande qualità, molto apprezzati da Marcello Romano, patron dell’Academy: “Con T.ur è tutto perfetto: il completo J-One / P-One diventa areato quando serve; oppure caldo e accogliente se lo chiudi per bene; è regolabile su fianchi e braccia, cosi è comodo in off road e non svolazza in autostrada alle alte velocità; le tasche sono posizionate dove servono; e ha in dotazione anche l’antiacqua ma senza ingombrare; il cordura è antistrappo, ma è comunque morbido e offre un’ottima vestibilità. Per noi dell’Academy che lo indossiamo tutti i giorni durante i corsi, per almeno 7/8 ore consecutive, è veramente un piacere: dà anche una sensazione di protezione fisica che trasmette serenità alla guida“.

ARTICOLI CORRELATI