USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha al Motor Bike Expo di Verona 2015 con R1 e R1M

La casa dei tre diapason si presenta puntuale al primo appuntamento dell’anno col mondo delle due ruote: sarà infatti presente al Motor Bike Expo di Verona (dal 23 al 25 gennaio) con tutta la gamma e numerose sorprese, tra cui le nuove YZF-R1 ed R1M.

La casa nipponica approda a Verona in occasione del Motor Bike Expo con tutta la sua gamma, puntualmente aggiornata e ricca di novità per il 2015.

Tanto per assicurarsi le attenzioni di tutti, Yamaha ha dichiarato che porterà all’appuntamento veronese le attesissime YZF-R1 ed YZF-R1M, le bestie a tre diapason pronte ad essere scatenate in strada come in pista, con la derivazione dalla Motogp di Valentino Rossi

Per il 2015 Yamaha ha pensato di effettuare un riposizionamento di prezzo per Super Ténéré e FJR 1300, con 1.000€ di sconto sulla prima e ben 1.900€ sulla seconda.

Ma, visto che sarà presente tutta la famiglia del grande blu giapponese, si potranno osservare da vicino anche le MT-09 Tracer  e MT-07 (di cui abbiamo effettuato il test ride), oltre alla sezione enduro con la nuova WR250, una delle più competitive quarto di litro a 4 tempi presenti al momento sul mercato, e la WR450 rally “pronto Dakar” by Rebel X Sports e progettata dal pilota Manuel Lucchese
 

I ragazzi di Yamaha non hanno dato freno (ma tanto gas!) ai contenuti, così per celebrare il lato custom di questa sesta edizione del Verona Motor Bike Expo hanno indetto anche l’XV950 Garage Challenge, per eleggere la migliore delle 6 rivisitazioni della bella XV950 fatte da altrettante officine italiane con la passione per le special.
 
All’appello risponde anche l’intera gamma di scooter, con più di 20 modelli differenti ed il grande campione di vendite (che o lo ami o lo odi) rivisto per il 2015, il T-Max 530
Per finire saranno aperte le iscrizioni alla Yamaha R125 Cup 2015, per ragazzi dai 14 ai 25 anni compiuti che vogliono entrare nel mondo racing dei tre diapason, il concorso Yamaha ti premia ed i calendari 2015 di tutti i Team Ufficiali Yamaha.
Inutile dirlo, Infomotori sarà lì come partner ufficiale, a vedere come vanno le cose e a raccontarvele con articoli, foto e video. Ci incontreremo?
Intanto potete sfogliare l’ampia gallery dedicata alle ultime novità di Yamaha

Articoli più letti
RUOTE IN RETE