Yamaha annuncia i prezzi delle supersportive YZF-R1 ed YZF-R1M

Sono stati annunciati i prezzi della Yamaha YZF-R1 (18.490 euro f.c.) e della Yamaha YZF-R1M Limited Edition (22.990 euro f.c.). Le supersportive Yamaha sono già prenotabili anche online

Dopo il lancio in grande stile dello scorso 3 novembre 2014 a Milano in occasione dell’apertura di EICMA, le nuovissime supersportive Yamaha YZF-R1 and YZF-R1M hanno suscitato da subito un interesse straordinario in tutto il mondo delle due ruote. L’ultima generazione di YZF-R1 rappresenta l’alba di una nuova era grazie all’applicazione delle tecnologie di gestione elettronica più evolute provenienti dalla MotoGP, alla potenza di ben 200 CV scaturita dal nuovo motore leggero e compatto e al peso leggero di soli 199 kg (200 kg per la YZF-R1M): tutto quello che serve per farne un mito!

Oggi Yamaha è dunque pronta a cambiare ancora una volta il mondo del motociclismo annunciando i prezzi di un modello destinato ad essere il riferimento nel mondo delle supersportive. YZF-R1 m.y. 2015 sarà acquistabile nelle colorazioni Race Blu e Racing Red ad Euro 18.490 f.c. e sarà disponibile a partire da marzo 2015.

YAMAHA YZF-R1M LIMITED EDITION
La YZF-R1M è una Limited Edition pensata per team di professionisti e piloti esperti che cercano le prestazioni più evolute in pista ed in gara. Prodotta in quantità limitata, è caratterizzata da una dotazione eccezionale come le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e gli pneumatici Bridgestone con specifiche da competizione e il Communication Control Unit (CCU) con funzione di data logging, che permette al pilota di memorizzare molte informazioni sulla guida, tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell’acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati, e/o cambiare tutti i setting con un tablet usando una connessione wi-fi.

La YZF-R1M, disponibile a partire da marzo 2015 nella colorazione Silver Blu Carbon al prezzo di Euro 22.990 f.c., sarà ordinabile esclusivamente on-line attraverso il sito dedicato https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE