Yamaha Faster Sons Tour: sarà a The Reunion, Bread & Salam e Sunride

Yamaha Faster Sons Tour, che porta in giro la famiglia sport Sport Heritage, sarà presente ai più importanti eventi italiani per gli amanti delle special. Tra le varie moto ci sarnno anche XSR 700 e XSR 900 e alcune spettacolari Yard Built come la XSR 700 Super7 di JVB, la XSR 900 Monkeebeast di Wrenchmonkees e la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro. Presso lo spazio Yamaha, è possibile creare virtualmente la special dei propri sogni tramite la nuova App “My Garage”. Una piattaforma digitale che permette di personalizzare i modelli della gamma Faster Sons grazie ad una serie interminabile di accessori originali Yamaha.

Inoltre sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori della linea “Faster Sons”. Il primo appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 maggio al The Reunion presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Sarà possibile sfidarsi in gare d’accelerazione 1 contro 1 sull’ottavo di miglio e conoscere alcune importanti novità, infatti è possibile provare delle Yamaha XSR a due e tre cilindri insieme alla Bobber XV950 , all’iconica quattro cilindri ad aria XJR 1300 e alla storica monocilindrica SR400.

Al Bread & Salam di domenica 22 maggio, sulle strade dell’Oltrepò Pavese, sarà possibile ammirare i modelli in stile vintage di Yamaha, insieme alle eccezionali special Yard Built. Infine dal 24 al 26 giugno, Yamaha sarà alla quarta edizione di Sunride, happening estivo sintetizzato dalle parole motorcycles, music and good vibrations che quest’anno avrà luogo presso Campo di Marte di Pesaro. Inoltre con il concorso: “Il sound che ti premia”, durante ogni tappa del Faster Sons Tour 2016 sarà possibile vincere dei premi. In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE