USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha Open Week-end esteso fino a sabato 30 marzo 2013

Yamaha decide di non abbandonare i motociclisti e prolunga l'Open Week-end fino a sabato 30 marzo 2013. Tra i modelli disponibili: TMAX, X-MAX 250 MOMODesign, XT1200Z, Aerox R e Xenter 125 e 150

Pioggia e freddo non fermano i motociclisti più accaniti e nemmeno Yamaha, che ha deciso di prolungare il suo tradizionale Open Week-end fino a sabato 30 marzo 2013. Protagonisti del prolungamento di Yamaha Open Week-End 2013 sono i modelli di punta dell’ampia gamma moto e scooter 2013 marchiata tre diapason, tra i quali spiccano il nuovo Yamaha TMAX Black Max, incontrastato leader del segmento maxi scooter, i performanti scooter a ruota alta Yamaha Xenter 125cc e 150cc, il nuovo Yamaha X-MAX 250 MOMODesign, il bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré, la nuova maxi Tourer FJR1300A, i nuovi cinquantini per i giovanissimi Yamaha Aerox R ed Aerox R Naked, le 4 cilindri tre diapason anch’esse “testabili“ nelle sia nelle versioni standard che ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.

La Casa dei tre diapason offriva quest’anno la possibilità di provare nel Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia la moto o lo scooter più desiderato dal cliente, ma visto il weekend appena passato, caratterizzato da freddo e pioggia, i vertici del Gruppo hanno deciso di estendere l’iniziativa.

Ancora per qualche giorno è dunque possibile effettuare un test-ride presso un Concessionario od uno Scooter Store Ufficiale Yamaha, tentando al tempo stesso la fortuna partecipando al concorso Yamaha che mette in palio proprio la moto o lo scooter testati. Una volta terminato il test-ride, i partecipanti riceveranno una e-mail su cui sarà impresso un codice personale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al link indicato nella mail e, dopo aver inserito il suddetto codice (è possibile farlo anche da casa sino a domenica 7 aprile 2013), grazie ad uno speciale sistema “instant win” telematico ogni partecipante potrà immediatamente scoprire se avrà vinto un esemplare nuovo della moto o scooter testato.

Al dealer locator disponibile su www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/demobike/index.aspx è possibile trovare il Concessionario o lo Scooter Store Ufficiale più vicino a casa, verificare preventivamente quale tipo moto e scooter saranno disponibili presso gli stessi e prenotare il proprio test in anticipo.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE