USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White

Al Motor Bike Expo 2012 di Verona presentata in anteprima una nuova livrea per l'adventure bike giapponese

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White al Motor Bike Expo 2012
L’edizione 2012 del Motor Bike Expo di Verona è stata l’occasione per la presentazione in anteprima della nuova colorazione della adventure bike nipponica: la Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White.
La moto va ad arricchire la gamma Yamaha Super Ténéré Worldcrosser: questa infatti è la quarta colorazione prevista, dopo la midnight black, viper blue e silver tech.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White
Rispetto alla versione standard, non cambia niente a livello tecnico e meccanico: il motore è il  bicilindrico frontemarcia da 1.199 cc da 110 CV di potenza e 114 Nm di coppia massima.
La maxi enduro è equipaggiata con componentistica ultra leggera: infatti monta carene in carbonio, para forcella e il para telaio in alluminio anodizzato nero come le protezioni per l’albero motore e il freno posteriore.

Allestimenti speciali per la Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White
Previsti però tre diversi allestimenti, per rispondere alle esigenze di ogni motociclista: Sport, Touring e Touring Plus.
La Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White in allestimento Sport prevede piastra paramotore, frecce con luci a led e fari supplementari anti nebbia.
L’allestimento Touring invece si rivolge ad una utenza che predilige i viaggi comodi e quindi monta borse laterali, schermo Touring e deflettori aria.
Infine, l’allestimento Touring Plus è per i mototuristi che richiedono il massimo, con, oltre all’equipaggiamento precedente, il baule centrale, il profilo completo paracolpi e manopole riscaldate.
Inoltre i duri e puri possono optare per l’allestimento WC-R, che include scarico Akrapovic in titanio con fondello in carbonio, para calore in carbonio, fari supplementari e frecce led carbon look.

Disponibilità e prezzo della Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White
Si deve aspettare marzo 2012 per poter vedere nei concessionari la Yamaha Super Ténéré Worldcrosser. Il prezzo di vendita è di 15.690 Euro.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE