USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha YZF R1 e Yamaha FZ8 al Motor Bike Expo 2013

Alla Fiera di Verona Yamaha presenta tutta la gamma 2013: la serie YZF R1, R6 ed R125, le naked FZ8 ed FZ6 ma anche la nuova collaborazione con Shark

Yamaha presenta al Motor Bike Expo 2013 l’intera gamma di moto e scooter 2013. Al padiglione n°6 della Fiera di Verona gli appassionati potranno ammirare le nuove grafiche “Race Blu” dedicate alla gamma sportiva YZF, R1, R6 ed R125, oltre alle naked Yamaha FZ8 (ora con sospensioni regolabili) ed XJ6, o ancora la nuova versione della sport tourer Yamaha FJR 1300, disponibile nella versione AS e rappresentante la prima moto stradale giapponese a poter vantare le sospensioni regolabili elettronicamente. 

 

Scooter e Custom allo stand Yamaha del Motor Bike Expo
Visto il grande interesse riservato al mondo Custom dalla Kermesse veronese, Yamaha espone al Motor Bike Expo 2013 anche la nuova versione della sua maxi cruiser, la XVS 1900 CFD motorizzata con l’imponente bicilindrico a V. Largo spazio anche agli scooter, a cominciare dal leader del mercato italiano, il TMax 530: per l’occasione il bicilindrico di casa Yamaha viene esposto nella nuova colorazione Solar Black e nelle grafiche limited edition Black Max, oltre alla interpretazione TMax del customizer californiano Roland Sand.  La gamma scooter Yamaha non tuttavia è solo TMax, tanto che a Verona trovano posto nello stand anche lo speciale XMax 250 Momodesign, il nuovo Aerox R (disponibile anche in versione Naked) e il ciclomotore elettrico ad emissioni zero EC-03.

 

Yamaha R125 Cup 2013: aprono le iscrizioni e riparte la collaborazione con Malossi
In occasione del Motor Bike Expo 2013 si avvìano le iscrizioni per il trofeo R 125 Cup, campionato monomarca dedicato ai giovani piloti della velocità che si disputa con le monocilindriche YZF R125. Attesi al via saranno i giovani piloti dai 14 ai 18 anni, per un Trofeo che si preannuncia combattuto e interessante e che quest’anno tornerà a disputarsi nell’ambito del circuito dei campionati Malossi. 

 

Yamaha e caschi Shark: nuova partnership
Per Yamaha la rassegna scaligera rappresenta inoltre l’occasione per presentare la nuova collaborazione in ambito caschi con la celebre azienda francese Shark, da oltre vent’anni tra i leader mondiali nella realizzazione di caschi racing e sportivi. La partnership prevede la distribuzione dei prodotti del brand transalpino attraverso i Concessionari Ufficiali Yamaha di moto e gli Scooter Store. Il primo esempio della nuova collaborazione con l’azienda di Marsiglia, prima ad aver prodotto a livello industriale nel lontano 1991 un casco in fibra di carbonio, è un casco integrale dedicato alla nuova ed accattivante colorazione Yamaha Race Blu, innovativa livrea disponibile dal 2013 su tutti i modelli sportivi della gamma di Iwata: le due naked FZ8 e XJ6, oltre ovviamente alle supersport Yamaha YZF-R1, YZF-R6 e la piccola YZF-R125.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE