Ferrari F1 2014 presentazione il 25 gennaio

E' prevista per il 25 gennaio la presentazione della nuova Ferrari monoposto che parteciperà alla stagione 2014 di Formula 1. Il nome verrà scelto dai tifosi nel sito internet della scuderia di Maranello

Verrà presentata il 25 gennaio la Ferrari monoposto che parteciperà alla stagione 2014 di Formula 1. L’annuncio è stato dato dal sito ufficiale della scuderia di Maranello che ha previsto per sabato 25 gennaio la data della presentazione della nuova Ferrari F1.

L’unica immagine concessa della nuova monoposto è quella nascosta sotto un drappo rosso che permette di intravedere l’inequivocabile muso basso e le paratie dell’ala molto più interne alle ruote.

Ciò che invece ancora non si sa è il nome che, come già annunciato dal presidente Montezemolo, verrà scelto dai tifosi della Ferrari, attraverso internet. Cinque infatti sono i nomi che si possono votare all’interno del sito http://2014f1car.ferrari.com/it/: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616 e un giorno prima della presentazione si conoscerà il nome vincitore.

Oltre a decidere il nome i fan potranno anche rivolgere domande a Domenicali, Alonso e Raikkonen, le cui risposte saranno date in occasione della presentazione.

ARTICOLI CORRELATI