USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Infosport: Maurer Motorsport corre con Chevrolet

Il team svizzero Maurer Motorsport è il primo a...

Il team svizzero Maurer Motorsport è il primo a disporre di due Chevrolet Lacetti WTC, in versione destinata alla vendita al pubblico, nel 2006. La squadra corse ha acquistato due auto appena uscite dagli stabilimenti e con queste parteciperà al Campionato Tedesco Superturismo che quest’anno verrà chiamato ADAC Procar 2006. La squadra sta anche prendendo in considerazione di partecipare con un programma limitato al WTCC.
Il responsabile della squadra, Beat Mourer, ha detto: “Eravamo alla ricerca di un nuovo prodotto, ricco di potenziale ed al tempo stesso una buona vettura turismo categoria Super 2000 in grado di difendere il nostro titolo nel campionato 2006. Chevrolet ci ha garantito assistenza tecnica e sviluppo delle vetture, e siamo dunque certi di avere ottime chance di raggiungere il nostro obiettivo”.
Le due Chevrolet Lacetti WTC con guida a destra si avvantaggeranno dei programmi di sviluppo del motore e delle soluzioni aerodinamiche che verranno approntate dalla squadra addetta alla produzione durante tutta la stagione 2006.“Sono felice che il team che detiene il titolo nel Campionato Superturismo Tedesco abbia scelto Chevrolet per difenderlo nel 2006”, ha spiegato Eric Nève, Motorsport Manager Chevrolet Europe. “Siamo sicuri che la squadra di piloti e collaboratori Maurer Motorsport rappresenterà al meglio il marchio Chevrolet in Germania”.

TUTTO SU Chevrolet
Articoli più letti
RUOTE IN RETE