Michael Schumacher cammina e compie piccoli passi

Secondo il rotocalco tedesco Bunte, Michael Schumacher cammina a piccoli passi e continua nel suo cammino verso una costante, seppur lentissima, guarigione.

Un “miracolo natalizio”, così definisce il rotocalco tedesco Bunte i progressi fisici compiuti nelle ultime settimane da Michael Schumacher, 7 volte campione del mondo di Formula 1 ed ex ferrarista. Secondo la testata giornalistica tedesca le condizioni generali di Schumi sarebbero migliorate a tal punto che l’ex campione avrebbe compiuto i primi piccoli ed incerti passi.

Il termine “miracolo natalizio” è forse usato un po’ ad effetto ma di certo se le notizie fossero confermate (e la portavoce del campione tedesco non lo ha ancora fatto) tutti i tifosi del Kaiser potrebbero esultare e continuare a sperare che il loro idolo si riprenda se non completamente almeno in buona parte, anche se sarà necessario ancora tanto tempo e tanta pazienza.

“Michael è molto magro – dice il confidente a “Bunte” – ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l’aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio”.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI