Nuova Jeep Compass, svelato il SUV compatto di Jeep

Per festeggiare l'inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato di Pernambuco, è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale, la nuova Jeep Compass.

Jeep festeggia l’inizio  della produzione presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato di Pernambuco, Brasile, presentando in anteprima mondiale il nuovo SUV compatto Jeep Compass. Un’auto globale, dato che sono previste 17 diverse ed efficienti motorizzazioni per una commercializzazione in oltre 100 Paesi.

L’obiettivo della nuova Jeep Compass, che è stata svelata in anteprima mondiale in occasione del Salone dell’Automobile di Los Angeles 2016 in programma a novembre, è quello di rendere il brand ancora più globale. Le sue caratteristiche sono quelle che hanno reso celebre il marchio Jeep: leggendaria capacità off-road 4×4, motori estremamente efficienti, l’iconico design di Jeep, possibilità di guida open-air, vasta dotazione di sicurezza e contenuti tecnologici all’avanguardia.

10 Foto

La nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 e su quello della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal secondo semestre del 2017.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/4x4/nuova-jeep-compass-svelato-il-suv-compatto-di-jeep_114758/

Vuoi tenerti aggiornato su Jeep Compass?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis