Nuova BMW Serie 3 Coupè: restyling della media berlina che assume un assetto sportivo

Nuova BMW Serie 3 Coupè torna alla carica forte di un discreto restyling, capace di valorizzarne le linee ancora attuali ed accattivanti per mantenere alta l’attenzione sul modello in antitesi a Mercedes Classe E Coupè e Audi A5. Tutte le innovazioni introdotte nel settore della propulsione contribuiscono a rafforzare ulteriormente lo status della BMW Serie 3 coupè come rappresentante della categoria media che si distingue per un’elevata dinamica di guida, abbinata a un’efficienza esemplare. Ma ce ne di più: sulla linea di partenza si presenta anche la BMW 320d EfficientDynamics Edition, il simbolo per eccellenza di una relazione insuperata tra piacere di guida e consumo parsimonioso di carburante. Con un consumo medio di carburante di solo 4,1 litri per 100 chilometri nel ciclo di prova UE, la BMW 320d EfficientDynamics Edition definisce dei parametri di riferimento nuovi di efficienza nella categoria media.

Grazie alle innovazioni integrate con accuratezza nel design della sezione frontale, laterale e posteriore, il carattere sportivo ed elegante della BMW Serie 3 Coupé e della BMW Serie 3 Cabrio si esprime in modo ancora più intenso. Contemporaneamente, una serie di modifiche stilistiche apportate al profilo di entrambi i modelli creano una linea dinamica ancora più filante. Parallelamente, sia la Coupé che la Cabrio della BMW Serie 3 si distinguono per i loro gruppi ottici dalla forma nuova, la configurazione modificata e l’innovativa tecnica d’illuminazione. Una serie di tonalità nuove per le vernici esterne, un’offerta rivisitata di equipaggiamenti in pelle e di funzioni innovative di ufficio mobile e di entertainment messe a disposizione nell’ambito di BMW ConnectedDrive creano degli ulteriori accenti moderni, sia a livello estetico che di esperienza di guida.

Il modello top di gamma BMW 335i, disponibile per tutte le varianti di carrozzeria della BMW Serie 3, viene alimentato da un motore 3,0 litri sei cilindri in linea con tecnologia BMW TwinPower Turbo, High Precision Injection e VALVETRONIC. La sua superiorità di potenza di 225 kW/306 CV è stata combinata con valori di consumo del carburante e di CO2 nettamente ottimizzati. Una coppia e potenza maggiori abbinate a un ulteriore incremento dell’efficienza dei modelli caratterizza anche i nuovi motori dei modelli BMW 325d (150 kW/204 CV) e BMW 320d (135 kW/184 CV), disponibili per tutte le varianti di carrozzeria. In più, i modelli BMW 318d berlina e BMW 318d Touring si distinguono per un incremento della coppia accompagnato da un calo dei valori di consumo di carburante e delle emissioni.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW Serie 3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE