MINI goes to Santa Claus

Il brand MINI è da sempre riconosciuto per la propria originalità e per l’appeal che esercita sul pubblico sia maschile che femminile, arrivando ad essere considerato un vero e proprio stile di vita. L’unicità del brand, mantenuta viva nel corso dei decenni ed ora più viva che mai, permette a MINI di candidarsi a realizzare un vero e proprio Guinness World Records. La famiglia MINI è pronta a partire alla volta di Rovaniemi al Circolo Polare Artico e trasportare a bordo delle vetture i desideri di bambini e adulti da tutto il Mondo, portando un messaggio di pace attraverso tutta l’Europa. MINI partecipa al Guinness World Records con il tentativo di assemblare il rotolo di desideri più lungo mai consegnato nella storia a Santa Claus, primato attualmente detenuto da un generoso signore colombiano che ha consegnato 71.450 messaggi.

Per stabilire questo record mondiale, MINI si è attivata a livello internazionale, coinvolgendo un totale di 16 Paesi con un copertura geografica strabiliante, da far quasi impallidire anche Babbo Natale. All’interessante e simpatico progetto parteciperanno quindi moltissimi Paesi dell’Unione Europea: Germania, Italia, Regno Unito, Portogallo, Belgio, Bulgaria, Grecia, Polonia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Slovacchia, insieme a Russia, Stati Uniti d’America e Singapore. Tutti questi Paesi saranno impegnati nella raccolta dei desideri. L’obiettivo è stabilire il nuovo Guinness dei Primati. Ci vorrà davvero molto spazio per questa raccolta che si annuncia “copiosa”.

Per tentare di raggiungere il nuovo Guinness World Records, MINI ha organizzato un viaggio che attraverserà l’Italia e alcune delle sue principali città. Il MINI Christmas Italian Tour coinvolgerà le scuole per raccogliere i desideri. Le Concessionarie MINI daranno un contributo importante. Grazie alla loro capillare diffusione sul territorio nazionale, rappresentano il luogo ideale per la raccolta dei desideri.
Presso le Concessionarie MINI, le famiglie con i bambini si prenderanno un delizioso break – MINI Xmas Time – per una “merenda” natalizia. Una pausa per giocare e chiedere un aiuto agli elfi. I “piccoli aiutanti” di Santa Claus aiuteranno i bambini a scrivere i loro desideri.

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE