Suzuki auto conferma gli incentivi fino a 4.800 euro

Suzuki è una garanzia con la sua gamma 4×4 e con l’affidabilità tipica di ogni marchio giapponese. Visti i tempi e con la volontà di far crescere la sua quota di mercato, Suzuki ha esteso i suoi incentivi auto che rendono la sua gamma decisamente competitiva, tanto da mettere in imbarazzo qualche suo diretto rivale che dovrà provvedere di conseguenza per la felicità degli automobilisti che possono acquistare vetture di qualità a prezzi molto interessanti che creano qualche disagio per l’usato che rischia di costare più del nuovo…

Nel dettaglio la campagna incentivi Suzuki interessano la S-CROSS1.6 2WD diesel proposta in tutte le versioni con una riduzione di Euro 4.800, che porta il prezzo chiavi in mano della versione Easy a Euro 17.400.(In caso di rottamazione, escluse IPT e vernice metallizzata).e la sorella a benzina S-CROSS 1.6 2WD benzina con uno sconto di Euro 3.700 (proposta in tutte le versioni),che porta il prezzo chiavi in manodella versione Easy a Euro 15.900. (In caso di rottamazione, escluse IPT e vernice metallizzata). Se volete invece una compatta Suzuki Swift, la best-seller di casa Suzuki, nella versione B-EASY, 1.2 benzina VVT, 3 porte viene offerta a Euro 10.450. Sotto i 10.000 euro trovate sia la Suzuki Alto che la Suzuki Splash: la Alto,è infatti proposta a Euro 8.100 nella versione 1.0 VVT GL, mentre la Suzuki Splash,nella versione 1.0 GL, può essere vostra a Euro 8.990. (IPT e vernice metallizzata escluse).

Dulcis in fundo la già ricordata serie Evolution di Grand Vitara, 1.6 benzina 4WD 3 porte è proposto a Euro 19.800, con un ribasso di Euro 4.000 rispetto il valore di listino.

Inoltre, Suzuki, offre ai suoi giovani clienti il “Suzuki&Safe – Guida Responsabilmente”, il corso di guida sicura offerto a tutti i neopatentati (o che abbiano conseguito la patente da meno di tre anni) che acquisteranno ALTO, SPLASH 1.0, SWIFT DDiS, JIMNY con cambio automatico e a tutti coloro che acquisteranno SWIFT SPORT, la grande-piccola sportiva della gamma. Due giorni all’insegna del divertimento e dell’apprendimento delle tecniche per gestire le situazioni di emergenza nella totale sicurezza di un impianto permanente: la pista di guida sicura di Motor Oasi di  Susa (TO), ospiti di Suzuki. Merita poi ricordare che tutte le vetture Suzuki hanno incluso nel prezzo pure 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la Rete Suzuki, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km.

Insomma un girettto in una concessionaria Suzuki ad ottobre può essere una buona occasione per provare vetture interessanti e risparmiare un bel po’ di euro!

TUTTO SU Suzuki
Articoli più letti
RUOTE IN RETE