Come risparmiare fino al 30% su un’auto nuova Citroen

Citroen offre una grande opportunità per chi desidera acquistare una nuova auto. Un’occasione che permette di risparmiare fino al 30% sul prezzo d’acquisto di un nuovo modello Citroen. L’iniziativa si chiama “Citroen Carstore” e permette agli utenti di consultare nel sito un elenco di veicoli nuovi disponibili nei punti vendita della Rete Citroën Italia, veicoli nuovi disponibili (come C3 e C3 Picasso, C4 e C5) che appartengono allo stock dei punti vendita.

Nella homepage del Sito l’utente può visualizzare tutto lo stock di veicoli e può scegliere il proprio modello in base alla scheda descrittiva, che contiene: le caratteristiche tecniche del veicolo e gli eventuali equipaggiamenti in opzione di cui il veicolo è dotato; il prezzo massimo consigliato dal Costruttore, l’eventuale sconto accordato da Citroen e dal Punto Vendita su tale prezzo massimo consigliato e la possibile presentazione come “Offerta speciale” da parte di Citroen; i tempi di messa a disposizione del veicolo, dalla data di perfezionamento della vendita tra il Punto Vendita e l’Utente.

I modelli protagonissti di questa interessante soluzione, come detto precedentemente, vanno quindi dalla Citroen C3 alla C3 Picasso, dalla C4, alla C5 berlina, Crosstourer, ma andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste. Ad esempio se si cerca una C3, scegliendo il modello compaiono diverse offerte come questa: Citroen C3 1.0 VTI 68 Seduction al prezzo di 10.020 (anziché 14.400 euro) che grazie alla promozione di 3.510 € unito all’offerta flash di 870 euro, si può avere con un risparmio finale del 30,4% (4.380 euro).

Se invece il modello cercato è una C4 si può trovare una Citroen C4 1.6 HDI 90 Seduction il cui prezzo di listino (chiavi in mano) è di 21.500 euro ma viene venduta al prezzo di 16.050 euro con uno risparmio del 25,4% (pari a 5.450 euro) grazie allo sconto promozionale di 2.500 euro più l’offerta “flash” di 2.950 euro.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Citroen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE