Porsche Italia offre il servizio Garanzia 9+ per le vetture tra i 9 e i 13 anni

Il nuovo programma Garanzia 9+ che Porsche mette a disposizione dei suoi cleinti si svolge grazie alla collaborazione con il partner Car Garantie ed è stato presentato anche al Salone Auto Moto d’Epoca di Padova.

Il servizio garantisce assistenza per 12 mesi alle Porsche Boxster (986 e 987), 911 (996 e 997), Cayman (987) e Cayenne (9PA) che rispondono ai seguenti requisiti:

– età della vettura compresa tra i 9 e i 13 anni;
– fino ai 200.000 chilometri percorsi;
– superamento dei 45 controlli effettuati dai tecnici Porsche su motore, cambio, trasmissione e su tutti gli organi di sicurezza.

La copertura copre completamente i costi di riparazione sulle componenti principali della vettura quali motore, cambio e trasmissione, senza necessità che il proprietario anticipi nulla. La validità si estende in tutta Europa e viene ereditata dal nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo.

Porsche, inoltre, offre ai suoi clienti la possibilità di integrare la Garanzia 9+ con i servizi di mobilità Porsche Assistance i quali, in caso di guasto della vettura, assicurano assistenza stradale, invio del carro attrezzi, auto di cortesia, pernottamento e molto altro ancora.

La garanzia è attivabile in tutti i Centri Porsche e Centri Assistenza Porsche Italia al costo di 449 Euro + Iva per Boxster e Cayman, di 499 Euro più Iva per 911 e Cayenne.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE