Anche il padre di Paul Walker fa causa a Porsche

La tragica scomparsa di Paul Walker è stata un duro colpo sia per la famiglia che per i milioni di fans che l’attore può vantare in tutto il mondo. A seguito della sua morte, avvenuta a bordo dela Porsche guidata da un suo amico, i membri della famiglia Walker hanno fin dall’inizio ritenuto che ci fosse qualcosa di strano e che le cause del decesso fossero da imputare all’auto sportiva.

Prima la figlia, ed ora anche il padre di Walker, hanno dunque intentato causa a Porsche. La causa è stata aperta presso il tribunale di Los Angeles e sotto accusa c’è ancora una volta la Porsche Carrera GT guidata (a velocità molto elevata, pare compresa tra 128-149km/h) da Roger Rodas, amico di Paul.

Dopo le accuse della figlia 16enne di Walker, che ha puntato il dito contro le cinture di sicurezza a suo dire progettate non perfettamente, e dopo la causa intentata anche dalla vedova di Paul, Kristine, è ora il turno del padre. Speriamo che prima o poi si faccia chiarezza e che i familiari possano accettare, per quanto sia possibile farlo, la scomparsa del loro adorato Paul.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE