Dacia Duster tuning cromato del suv low cost

Il tuner tedesco Elia prende in consegna una Dacia Duster di serie e dopo averla convertita la presenta al pubblico ricca di accessori e personalizzazioni

Siamo soliti proporre tuning di auto veloci e prestazionali, vere e proprie supercar, ma il tuner tedesco Elia quest’oggi ci sorprende presentandoci un suv compatto peraltro low cost, ovvero una Dacia Duster completamente rivista nell’estetica, grazie ad una verniciatura bicolore e a tanti dettagli cromati. I tecnici dell’elaboratore tedesco ci propongono quindi una Dacia Duster bianco candido con rifiniture nere e cromate che danno un tocco esclusivo alla vettura.

Il kit estetico comprende passaruota maggiorati, un assetto leggermente ribassato che incolla l’auto al terreno, paraurti lievemente rivisti, specchietti laterali e decalcomanie sulle portiere. In aggiunta troviamo tutta una serie di rifiniture ed accessori cromati come le bull-bar frontali e laterali e cerchi in lega da 20 pollici completati da pneumatici adeguati. L’aspetto del suv compatto, grazie a queste modifiche, è ora molto più imponente.

9 Foto

I gruppi ottici posteriori sono stati anch’essi cambiati e presentano ora luci LED nuove, mentre i terminali di scarico sportivi in acciaio inossidabile danno un tocco di sportività all’auto rumena. Nuovo anche il sistema multimediale interno, ora più completo, che permette di gestire vari aspetti, dalla navigazione GPS alla musica passando per molte info utili riguardanti l’auto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Tag:

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/dacia-duster-tuning-cromato-del-suv-low-cost_59475/

Vuoi tenerti aggiornato su Dacia Duster?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


ADV e News che potrebbero interessarti:
X