Fast & Furious 9 slitta di un anno e arriva nel 2020

Fast & Furious 9, inizialmente previsto per il 2019, viene posticipato di un anno ed esce nei cinema nel 2020. Ancora misteriori i motivi del rinvio, anche se Vin Diesel e altri membri dello staff parlano di alcuni "problemini" da sistemare e di uno spin-off in arrivo nel 2019.

Era stato il divo Vin Diesel a preannunciare ai fan che Fast & Furious 9 sarebbe uscito nei cinema nella prima metà del 2019. Ora però, tramite un tweet pubblicato dalla produzione della popolare saga cinematografica, apprendiamo che l’ennesimo capitolo del film sulle corse in auto (principalmente elaborate) viene rimandato di 12 mesi, con nuova data di uscita nelle sale fissata per il 10 aprile 2020.

Una notizia che ha generato sorpresa e un certo malcontento tra i fan, che già aspettavano con ansia il nuovo capitolo del film che ha per protagonisti, oltre a Vin Diesel, anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris Bridges. Ancora da confermare, invece, la presenza nel cast di Jason Statham e Dwayne Johnson. Quest’ultimo, sempre stando a tweet e dichiarazioni di Diesel e altri membri della crew, parrebbe essere uno dei problemi, se così si può dire, che hanno portato allo slittamento del film.

10 Foto

Inutile dire che c’è grande attenzione attorno allo sviluppo di quello che non è soltanto un film ma un vero e proprio campione di incassi in grado di sbancare i botteghini e generare introiti milionari. Se è vero che film del genere costano centinaia di milioni di dollari, è altrettanto vero che, a livello mondiale, sono riusciti a toccare il miliardo di dollari in entrata. Una gallina dalle uova d’oro particolarmente apprezzata dal pubblico italiano, i cui commenti alla notizia del rinvio del film sono un mix di delusione e curiosità per questa decisione. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/fast-furious-9-slitta-di-un-anno-e-arriva-nel-2020_149593/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis