Fiat Storm, il rendering: Crossover su base Renegade per il marchio torinese

Damps Design ci ha mandato un rendering davvero interessante: si tratta di Fiat Storm, un Crossover su base Jeep Renegade con linee decise e calcolate.

Damps Design ci presenta un nuovo rendering dedicato, ancora una volta, al Gruppo FCA. I volumi di mercato non sono un mistero, motivo per cui ampliare la gamma crossover non sarà mai (in questo periodo) da considerarsi un azzardo. Damps Design ci ha quindi presentato Fiat Storm, un Crossover compatto che trae ispirazione da Jeep Renegade ma sfoggia un carattere piuttosto personale. Le linee sono decise e l’idea è quella -riuscita- di distaccare il modello da Fiat Tipo, come spiega la creatrice dei bozzetti:

“Questo mese ho scelto qualcosa che possa portare a pensare un po’ più in là.” ha spiegato Damps in una nota su Facebook “In questo progetto mi sono tenuta molto amplia con le idee. Ho cercato di rendere tutti i particolari unici ma verosimili a FIAT, facendone un’auto che potesse colpire a prima vista: un SUV completamente nuovo.”


“La mia idea è quella di distogliere la vista dalla Tipo, per un eventuale e futuro SUV Fiat affinché non ne riporti troppi particolari così da diventare una “Tipo rialzata”. Perché ogni mio progetto non è mixaggio, ma ” unico come ogni essere umano, uguale nella linea ma diverso nello stile”.

Al momento Fiat offre nei propri listini i Crossover 500X e 500L, ma non è da escludere che la Casa del Lingotto abbia intenzione di offrire un modello dalla personalità slegata dal brand che, proprio in questi giorni, sta festeggiando il proprio 60° anniversario.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/fiat-storm-il-rendernig-crossover-su-base-renegade-per-il-marchio-torinese_140459/

Vuoi tenerti aggiornato su Fiat?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


ADV e News che potrebbero interessarti:
X