Le auto più belle del 2017? Ecco quelle del Red Dot Award

Ogni anno la Red Dot si riunisce con lo scopo di stabilire per ogni settore dell'industria, dagli orologi alle automobili, quali siano i prodotti con il design più riuscito e sorprendente. Sono 25 i veicoli ad essersi aggiudicati il Red Dot Award 2017: 5 i vincitori assoluti, 4 le menzioni d'onore e 16 con il premio vero e proprio. Ecco quali.

Il Red Dot Award è un premio importante e prestigioso istituito nel 1955. Si tratta di un riconoscimento per l’industria globale che indipendentemente dal ramo di appartenenza può candidarsi per tentare la vittoria. Il mondo dell’automotive non poteva rimanere in disparte, così anche per il 2017 sono stati nominati 25 vincitori del premio. Nello specifico sono stati in 16 i veicoli a vincere il Red Dot, 4 le menzioni d’onore ed altri 5 i vincitori assoluti appartenenti alla categoria “Best of the best”. Ovviamente i premi sono divisi per segmento e possono essere assegnati solamente a veicoli prodotti nel 2017. Scorrete la gallery per scoprire quali sono i vincitori del Red Dot Award 2017!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/le-auto-piu-belle-del-2017-ecco-quelle-dei-red-dot-award-2017_140778/



Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis
X